Benvenuto su Medicalinformation.it
Punti vendita: Cagliari 070.684731 | Sassari 079.235000
199.446.255

Marketing e Pubblicità

8 Prodotto(i)

per pagina

Lista  Griglia 

Imposta Ordine Ascendente
  1. Strazzari - L’Arte di Comunicare al Telefono

    L’Arte di Comunicare al Telefono - Il Telefono, la Tua Voce, Il Tuo Lavoro. Mini-Manuale di Comunicazione Telefonica Efficace [Maria Luisa Strazzari - Martina Edizioni]

    di
    ean: 9788875721558 | Martina Edizioni | 2016
    € 35,00


    E’ possibile comunicare efficacemente al telefono senza prepararsi tecnicamente e psicologicamente, ovvero senza dotarsi di un metodo? In un mondo dove in generale la qualità, la quantità e la forte concorrenza hanno fatto sì che oramai i prodotti ed i servizi siano numerosissimi, così come i mezzi di comunicazione e di informazione - in particolare. come vedremo nel testo, quelli direttamente collegati ad internet ed alla rete informatica - per avere successo al telefono è necessario essere in grado di impostare e mantenere una bella relazione seppur “in assenza di immagini” ed in mancanza del contatto Approfondisci
  2. Manuale di Psicologia dei Consumi - individuo, società,comunicazione
    -15%

    Manuale di Psicologia dei Consumi - individuo, società,comunicazione

    di
    ean: 9788838628528 | McGraw-Hill Italia | 2008

    € 68,00

    € 57,80



    In mercati sempre più concorrenziali, il marketing non può limitarsi alla promozione di qualità e convenienza. Seguendo l’esempio dei più significativi casi di successo, un obiettivo primario delle aziende è oggi quello di conoscere la psicologia d... Approfondisci
  3. MANEGGIARE CON CURA.  I bambini e la pubblicità

    MANEGGIARE CON CURA. I bambini e la pubblicità

    di ;
    ean: 9788874871742 | MaGi Edizioni | 2006
    € 13,00


    Come appare il bambino nello spot? Se va a scuola non è felice; se è femmina pulisce; se è maschio, il più delle volte mangia…, è quasi sempre da solo. I bambini, poco numerosi per meritare programmi specifici, accurati e costosi, sono ingrediente ... Approfondisci
  4. Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

    Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

    di
    ean: 9788879050760 | VALTER CASINI | 2006
    € 18,00


    Il caso Ikea, Harley-Davidson e Levi’s, ma anche quello delle italiane Barilla, Guru e Ducati, aziende leader nei loro rispettivi settori, capaci di creare veri e propri stili di vita e di influenzare un numero straordinariamente elevato di consumatori.... Approfondisci
  5. La ricerca sul consumatore - Domande di marketing e prodotti classici
    -15%

    La ricerca sul consumatore - Domande di marketing e prodotti classici

    di
    ean: 9788838628368 | McGraw-Hill Italia | 2006

    € 25,00

    € 21,25



    La conoscenza del consumatore rappresenta oggi una necessità per il marketing e per le scienze sociali. In particolare il marketing ha fin dall’inizio fatto i conti con il bisogno strategico di una conoscenza del consumatore, indispensabile per una let... Approfondisci
  6. L’uso della forza - Il self empowerment nel lavoro psicosociale e comunitario
    -15%

    L’uso della forza - Il self empowerment nel lavoro psicosociale e comunitario

    di
    ean: 9788838628290 | McGraw-Hill Italia | 2005

    € 22,00

    € 18,70



    Si può usare la forza con chi è più debole? Scommetteremmo che la risposta - immediata - che viene spontanea sia agli esperti, psicologi, educatori e operatori sociali, sia alle altre persone, è: "certamente no! Poverino".
    In questo libro, invece,... Approfondisci
  7. Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sè
    -15%

    Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sè

    di
    ean: 9788838628351 | McGraw-Hill Italia | 2005

    € 23,00

    € 19,55


    Esaurito

    Nella vita quotidiana il consumo è ormai un’esperienza che ci avvolge e riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing... Approfondisci
  8. La pubblicità

    La pubblicità

    di
    ean: 9788815097088 | IL MULINO | 2004
    € 8,00


    Suscitare emozioni per accendere desideri. Sui giornali e in televisione, ma anche all'aeroporto o al cinema e perfino sul display dei telefoni cellulari. La pubblicità, specchio necessariamente infedele, e a volte deformante, del mondo che ci c... Approfondisci

8 Prodotto(i)

per pagina

Lista  Griglia 

Imposta Ordine Ascendente
P.IVA:02085010920 - Tel. 199.446.255 - Tel. 06.929.59.541