Benvenuto su Medicalinformation.it
Punti vendita: Cagliari 070.684731 | Sassari 079.235000
199.446.255

Marketing e Pubblicità

8 Prodotto(i)

per pagina

Lista  Griglia 

Imposta Ordine Ascendente
  1. Strazzari - L’Arte di Comunicare al Telefono

    L’Arte di Comunicare al Telefono - Il Telefono, la Tua Voce, Il Tuo Lavoro. Mini-Manuale di Comunicazione Telefonica Efficace [Maria Luisa Strazzari - Martina Edizioni]

    di
    ean: 9788875721558 | Martina Edizioni | 2016
    € 35,00


    E’ possibile comunicare efficacemente al telefono senza prepararsi tecnicamente e psicologicamente, ovvero senza dotarsi di un metodo? In un mondo dove in generale la qualità, la quantità e la forte concorrenza hanno fatto sì che oramai i prodotti ed i servizi siano numerosissimi, così come i mezzi di comunicazione e di informazione - in particolare. come vedremo nel testo, quelli direttamente collegati ad internet ed alla rete informatica - per avere successo al telefono è necessario essere in grado di impostare e mantenere una bella relazione seppur “in assenza di immagini” ed in mancanza del contatto Approfondisci
  2. Manuale di Psicologia dei Consumi - individuo, società,comunicazione
    -15%

    Manuale di Psicologia dei Consumi - individuo, società,comunicazione

    di
    ean: 9788838628528 | McGraw-Hill Italia | 2008

    € 68,00

    € 57,80



    In mercati sempre più concorrenziali, il marketing non può limitarsi alla promozione di qualità e convenienza. Seguendo l’esempio dei più significativi casi di successo, un obiettivo primario delle aziende è oggi quello di conoscere la psicologia d... Approfondisci
  3. Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

    Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

    di
    ean: 9788879050760 | VALTER CASINI | 2006
    € 18,00


    Il caso Ikea, Harley-Davidson e Levi’s, ma anche quello delle italiane Barilla, Guru e Ducati, aziende leader nei loro rispettivi settori, capaci di creare veri e propri stili di vita e di influenzare un numero straordinariamente elevato di consumatori.... Approfondisci
  4. La ricerca sul consumatore - Domande di marketing e prodotti classici
    -15%

    La ricerca sul consumatore - Domande di marketing e prodotti classici

    di
    ean: 9788838628368 | McGraw-Hill Italia | 2006

    € 25,00

    € 21,25



    La conoscenza del consumatore rappresenta oggi una necessità per il marketing e per le scienze sociali. In particolare il marketing ha fin dall’inizio fatto i conti con il bisogno strategico di una conoscenza del consumatore, indispensabile per una let... Approfondisci
  5. MANEGGIARE CON CURA.  I bambini e la pubblicità

    MANEGGIARE CON CURA. I bambini e la pubblicità

    di ;
    ean: 9788874871742 | MaGi Edizioni | 2006
    € 13,00


    Come appare il bambino nello spot? Se va a scuola non è felice; se è femmina pulisce; se è maschio, il più delle volte mangia…, è quasi sempre da solo. I bambini, poco numerosi per meritare programmi specifici, accurati e costosi, sono ingrediente ... Approfondisci
  6. Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sè
    -15%

    Consumatore & marca - Brand Personality e Immagine di Sè

    di
    ean: 9788838628351 | McGraw-Hill Italia | 2005

    € 23,00

    € 19,55


    Esaurito

    Nella vita quotidiana il consumo è ormai un’esperienza che ci avvolge e riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing... Approfondisci
  7. L’uso della forza - Il self empowerment nel lavoro psicosociale e comunitario
    -15%

    L’uso della forza - Il self empowerment nel lavoro psicosociale e comunitario

    di
    ean: 9788838628290 | McGraw-Hill Italia | 2005

    € 22,00

    € 18,70



    Si può usare la forza con chi è più debole? Scommetteremmo che la risposta - immediata - che viene spontanea sia agli esperti, psicologi, educatori e operatori sociali, sia alle altre persone, è: "certamente no! Poverino".
    In questo libro, invece,... Approfondisci
  8. La pubblicità

    La pubblicità

    di
    ean: 9788815097088 | IL MULINO | 2004
    € 8,00


    Suscitare emozioni per accendere desideri. Sui giornali e in televisione, ma anche all'aeroporto o al cinema e perfino sul display dei telefoni cellulari. La pubblicità, specchio necessariamente infedele, e a volte deformante, del mondo che ci c... Approfondisci

8 Prodotto(i)

per pagina

Lista  Griglia 

Imposta Ordine Ascendente
P.IVA:02085010920 - Tel. 199.446.255 - Tel. 06.929.59.541