Benvenuto su Medicalinformation.it
Punti vendita: Cagliari 070.684731 | Sassari 079.235000
199.446.255
Iscriviti al Feed RSS

Comunicazione Marketing Odonntoiatria

Articoli da 1 a 15 di 29 in totale

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Lista  Griglia 

Imposta Ordine Ascendente
  1. Bortolini Gestione extraclinica dello studio odontoiatrico
    -80%

    Gestione Extraclinica dello Studio Odontoiatrico. Organizzazione Operativa e Relazionale + CD del Programma GESO

    di
    ean: 9788821425622 | Edra Masson Elsevier | 2017 (Edizione 2001 - Ristampa)

    € 187,00

    € 37,40



    L'opera offre tutti gli strumenti teorici e pratici necessari per gestire ogni fase del rapporto con i pazienti, avvalendosi della nuova tecnica di misurazione delle aspettative e della collaborazione attesa dal paziente e di metodi autodidattici. Attrave... Approfondisci
  2. Digital Marketing per Odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web - Le regole della comunicazione digitale nello studio odontoiatrico   [Cussotto - Edra Elsevier Masson]

    Digital Marketing per Odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web - Le regole della comunicazione digitale nello studio odontoiatrico [Cussotto - Edra Elsevier Masson]

    di ;
    ean: 9788821443749 | Edra Masson Elsevier | 2017 | Data pubblicazione: 21/04/2017
    € 14,90


    Ogni giorno in Italia viene ricercata 13.000 volte su Google la stringa di parole dentista e impianti e 12.000 volte quando cambio i dentini da latte. Il web brulica di persone alla ricerca di informazioni sanitarie per risolvere un problema personale o di un loro congiunto. Per il dentista oggi è indispensabile essere presente là dove i pazienti cercano informa- zioni sulla propria salute. Google e Facebook sono perciò diventati strumenti di lavoro importanti come la turbina. Questo libro fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dal web e per promuovere efficacemente la propria attività sui social media. Approfondisci
  3. Casalena Bravo dentista e Bravo imprenditore

    Bravo Dentista e Bravo Imprenditore [Luca Casalena - Griffin Editore]

    di
    ean: 9788894191554 | Griffin Editore | 2017
    € 15,00


    Negli ultimi anni l'odontoiatria di capitale ha cambiato le regole del mercato e della comunicazione del settore, spingendo verso il superamento della classica logica della prossimità dello studio professionale. Un cambiamento che porta alla necessità di innovazione dello studio dentistico sulla base di nuove competenze di tipo imprenditoriale, tutte da apprendere: il professionista sa di dover diventare bravo dentista e bravo imprenditore. Approfondisci
  4. Il preventivo nello studio dentistico. Comunicare con il paziente in modo efficace e convincente  Mariani Cristina; Cussotto Davis; Doneddu Sara; Schiatti Gerardo  Elsevier Masson Italia  9788821440731
    -15%

    Il preventivo nello studio dentistico. Comunicare con il paziente in modo efficace e convincente [Mariani; Cussotto - Elsevier Masson Italia]

    € 14,90

    € 12,67



    Il mondo odontoiatrico è in rapida trasformazione: nuove tecnologie, nuovi concorrenti, nuove modalità di comunicazione e quindi un rapporto diverso con il paziente che oggi ha innumerevoli possibilità di scelta e di cura. In questo scenario, rivedere il modo in cui si comunica con il paziente è diventata per molto... Approfondisci
  5. Healthcare Marketing. Nuove strategie per i mercati della salute Pacenti Giulio Cesare; Mancini Paolo Elsevier Masson Italia

    Healthcare Marketing. Nuove strategie per i mercati della salute [Pacenti Mancini - Edra Elsevier Masson]

    di ;
    ean: 9788821438394 | Edra Masson Elsevier | 2014
    € 9,00


    In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all’offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che Approfondisci
  6. La Comunicazione Odontoiatra-paziente - Cassetta Tecniche Nuove
    -15%

    La Comunicazione Odontoiatra-paziente. Migliorare la relazione con la PNL e il counseling

    di
    ean: 9788848129466 | Tecniche Nuove | 2014

    € 29,90

    € 25,42



    Nel rapporto con il paziente odontoiatrico non è più sufficiente curare la patologia ma è necessario prendersi cura della persona, che è fatta di corpo, mente, emozioni e vissuti. La comunicazione con il paziente è a tutti gli effetti un momento di cura e quando la relazione è efficace: aumenta l'aderenza alle terapie, diminuisce la tensione per la prestazione odontoiatrica, si riducono i contenziosi medico-legali, migliora il clima Approfondisci
  7. iPad in Odontoiatria [Imburgia - Quintessenza Edizioni]
    -15%

    iPad in Odontoiatria [Imburgia - Quintessenza Edizioni]

    di
    ean: 9788874921928 | Quintessenza Edizioni | 2013

    € 90,00

    € 76,50



    Questo libro si propone come una guida breve e semplice per l’utilizzo delle nuove tecnologie a larga diffusione in ambito odontoiatrico. Se avete sentito parlare di applicazioni, ma non avete ancora ben capito di che si tratta, o se siete affascinati dal Tablet e vorreste introdurlo come strumento di lavoro nella vostra pratica clinica ma non sapete come farlo, questo è il libro che fa per voi. Il tablet e le sue applicazioni, insieme ad altri strumenti di cui parleremo, sono utilissimi per dare al Approfondisci
  8. Marketing Odontoiatrico [Pelliccia - Promoden Acme]
    -15%

    Marketing Odontoiatrico [Pelliccia - Promoden Acme]

    di
    ean: 9788890727702 | Promoden - Acme | 2012 | Edizione: 1

    € 118,00

    € 100,00



    Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia Approfondisci
  9. i-denti-tà - Dalla cura dei denti la salute del corpo - Approccio autobiografico alla Medicina Olistica e alla Dentosofia [Bastianello - Martina Edizioni]
    -15%

    i-denti-tà - Dalla cura dei denti la salute del corpo - Approccio autobiografico alla Medicina Olistica e alla Dentosofia [Bastianello - Martina Edizioni]

    di
    ean: 9788875721152 | Martina Edizioni | 2012 | Edizione: 1

    € 40,00

    € 34,00



    L’approccio osteopatico di questa «regione» permette all’odontoiatra di «evadere» dalla bocca del suo paziente. Servirà a poco trattare una malocclusione con una placchetta o altri dispositivi odontoiatrici quando questa malocclusione è provocata da una lesione ascendente, riflesso forse di una causa esterna alla bocca. Approfondisci
  10. Se dico impianto, a cosa pensi?  Video dedicato al paziente
    -5%

    Se dico impianto, a cosa pensi? Video dedicato al paziente

    di ;
    ean: 9788895641D8V | TueorServizi | 2011

    € 90,00

    € 85,50



    Questo film per la sala d'aspetto informa i pazienti odontoiatrici sui vantaggi della terapia implantare. L'argomento è trattato in modo ironico e accattivante da attori e supportato da animazioni e disegni 2D. Ma soprattutto cosa pensano i pazienti che vogliono o devono sottoporsi a un trattamento odontoiatrico che prevede l’inserzione di impianti? Approfondisci
  11. Strumenti di marketing per l'odontoiatria moderna
    -10%

    Strumenti di marketing per l'odontoiatria moderna

    di
    ean: TEAMWBORKIRC | Teamwork Media | 2010

    € 49,00

    € 44,00



    Al fine di sviluppare da uno studio dentistico sconosciuto una personalità del marchio, occorre includere il livello emotivo. L’odontoiatra ha a disposizione molti strumenti per compiere questa trasformazione, molti dei quali sono descritti chiaramente nel presente libro. Il modello del marchio mostra al dentista impegnato da dove può cominciare. Approfondisci
  12. Fare il Dentista è un impresa. Suggerimenti di soluzioni per la gestione dello Studio odontoiatrico
    -5%

    Fare il Dentista è un impresa. Suggerimenti di soluzioni per la gestione dello Studio odontoiatrico

    di
    ean: 9788895641034 | TueorServizi | 2010 | Edizione: 1

    € 60,00

    € 57,00



    "Fare il dentista è un impresa" è un testo che nasce da una precisa esigenza, quella di fornire agli operatori del comparto dentale un chiaro e maneggevole strumento per meglio comprendere l'attività che sta alla base di uno Studio odontoiatrico che sempre più si delinea come azienda a tutti gli effetti. Approfondisci
  13. Comunicazione e Marketing : il successo in odontoiatria
    -25%

    Comunicazione e Marketing : il successo in odontoiatria

    di ;
    ean: 9788874493760 | Marrapese Edizioni | 2010

    € 33,00

    € 24,75



    La realizzazione di questo libro, rivolto a tutto il team odontoiatrico, e' significativa nel momento culturale e sociale che l' Odontoiatria sta vivendo in questi anni. Ormai, siamo tutti consapevoli che il successo di un intervento terapeutico non dipende solo dalle specifiche competenze del professionista, ma anche e soprattutto alle sue competenze relazionali. Pertanto e' doveroso porre attenzione alla capacita' di comunicazione dell' igienista dentale e dell' odontoiatria con il Approfondisci
  14. Conosci il tuo paziente - CD ROM  [D'Ambra; Testori - Videomed]
    -5%

    Conosci il tuo paziente - CD ROM [D'Ambra; Testori - Videomed]

    di ;
    ean: VIDEODAMBRAM | Videomed | 2010 | Edizione: 1

    € 120,00

    € 114,00



    Oltre a curare, al dentista oggi è richiesto di possedere le "competenze trasversali", vale a dire, quelle capacità, che pur non essendo correlate alla preparazione scientifica e alla specifica esperienza clinica dell'odontoiatra, possono condizionarne l'attività professionale ed il profitto economico. Approfondisci
  15. Odontotecnica moderna rapida ed efficiente. La conoscenza è la base, il successo il risultato
    -10%

    Odontotecnica moderna rapida ed efficiente. La conoscenza è la base, il successo il risultato

    di
    ean: 9788889626078 | Teamwork Media | 2009

    € 49,00

    € 44,10



    L’autore descrive in questo libro la sua tecnica di stratificazione contrassegnata da qualità ed estetica. Già dalle prime pagine si dissocia dalla mentalità dei “prezzi bassi ad ogni costo” richiamando i colleghi a più consapevolezza verso la qualità, perché solo così è possibile affrontare le sfide del futuro e rimanere sul mercato. Approfondisci

Articoli da 1 a 15 di 29 in totale

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Lista  Griglia 

Imposta Ordine Ascendente
P.IVA:02085010920 - Tel. 199.446.255 - Tel. 06.929.59.541